LA FUCINA DI VULCANO

LA FUCINA DI VULCANO
LA FUCINA DI VULCANO - Pieter Paul Rubens, XVII secolo. Madrid, Museo del Prado.

domenica 24 gennaio 2016

NUOVE CONQUISTE

Settimana scorsa ho partecipato ad un corso di saldatura: un'emozione incredibile vedere due elementi che si fondevano insieme come in un abbraccio appassionato; sembrava di assistere ad una magia, un miracolo!
Ed ecco che arriva una nuova conquista per me! Aggiungere una nuova tecnica alle mie conoscenze mi permette di aprire nuovi orizzonti e nuove possibilità per poter dar vita ai miei pensieri! Perché la fantasia è necessaria, ma serve anche sapere e capire come dar vita a tutto ciò.
Questa sera vi mostro le mie primissime creazioni, molto primitive per ora


Piccolissimi orecchini a perno con gocce di fluorite


Pendenti con monachella saldata; perline in vetro.


1 commento: