LA FUCINA DI VULCANO

LA FUCINA DI VULCANO
LA FUCINA DI VULCANO - Pieter Paul Rubens, XVII secolo. Madrid, Museo del Prado.

martedì 11 agosto 2015

PICCOLE DONNE ...

Mi ricordo che quando avevo 11 anni la mia priorità era giocare e divertirmi, e che qualsiasi cosa mi mettesse addosso mia madre andava bene. Oggi, invece, le ragazzine, a quell'età, sanno già cosa piace loro e cosa no, cosa vogliono indossare e quale stile adottare...
E' il caso della figlia di una mia amica, Emma, che, nonostante la giovanissima età, ha già in mente delle idee ben precise in fatto di moda e accessori; così, visto che tra l'altro mi ha "adottata" facendomi diventare la sua zietta!, mi è sembrato carino regalarle questo piccolo gioiello



Una collanina con un piccolo cuore forgiato e patinato a fiamma per catturare il color rosa, che a lei piace tanto, con un cristallo lilla al centro.


E poi ancora cristalli bicono swarowski lilla, inseriti con chiusura ad orefice, per dare luce. Una catenina argentata completa il tutto.
Un prezioso monile che potrà indossare anche quando sarà più grande e un dolce ricordo, spero, di zia Caterina!



Nessun commento:

Posta un commento