LA FUCINA DI VULCANO

LA FUCINA DI VULCANO
LA FUCINA DI VULCANO - Pieter Paul Rubens, XVII secolo. Madrid, Museo del Prado.

sabato 29 marzo 2014

SGABELLO "NEW STYLE"

Benvenuti carissimi!
Oggi voglio mostrarvi come ho dato un "nuovo stile" ad un semplice sgabello di legno grezzo.
Prima ho passato un fondo di impregnante e poi ho dato come base una mano di vernice bianca. Una volta asciutto con delle mascherine stencil ho fatto delle piccole decorazioni lungo le gambe con della vernice color oro e, per ultimo, ho passato una mano di vernice trasparente lucida.


Ho rifinito il tutto applicando sui due ripiani delle piastrelle che si trovano nei negozi fai da te.


Questo è il risultato, che ne dite?!!! In realtà lo uso come colonna porta fiori: un oggetto decorativo che fa arredamento!


Nessun commento:

Posta un commento